Vediamo le principali compagnie aeree che offrono dei voli lowcost e voli normali per l’Irlanda.
- Aer Lingus
Aer Lingus è la compagnia di bandiera irlandese low cost ed è possibile torvare voli per diiverse città italiane, ad esmepio da Bologna, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Roma Fiumicino e Venezia.
- Ryanair
Ryanair che è la linea aerea privata irlandese, la comapgnia è stata la prima ad aver inventato le tariffe Low Cost ed è possibile otrvare offerte molto ghiotte. E’ possibile trovare voli da Alghero, Forlì, MIlano Orio al Serio, Pisa, Roma Ciampino, Trapani, Venezia, Ancona, Bari, Brindisi, Forlì, Genova, Lamezia, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Rimini, Torino, Trieste, Verona.
- Jet2
Jet2 che è una compagnia low cost che offre il collegamento Pisa-Belfast.
- Alitalia
Alitalia, la compagnia italiana offre voli da Roma e Milano.
- British Airways
British Airways che è la compagnia di bandiera britannica è possibile trovare voli da moltissime città italiane, come ad esempio da Catania, Napoli, Venezia, Milano Linate, Milano Malpensa, Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia.
- KLM
KLM: la compagnia aerea olandese offre voli con scalo ad Amsterdam da Bologna, Firenze, Venezia, Milano Linat, /Malpensa e Roma Fiumicino
- Air France
Air France la compagnia francese offre voli da Milano Linate, Milano Malpensa e da Roma Fiumicino
- Easyjet
Easyjet un’altra compagnia aerea low cost che permette di collegare l’Italia e l’Irlanda del Nord con un volo diretto Venezia-Belfast International oppure è possibile trovare voli Bologna, Cagliari, Milano Linate/Malpensa, Napoli, Palermo, Pisa, Torino e Venezia.